Il Maracaibo riparte con una nuova gestione

Dopo un lungo, lunghissimo inverno i colori tendenti all’estivo di Maggio riaccendono luci, speranze ed entusiasmo sulle città di Ferrara. Tra questi si annovera il Maracaibo, storico american pub sito in via contrari a Ferrara che dopo mesi con la saracinesca abbassata si appresta a inaugurare con una nuova gestione.

Che cosa sarà il nuovo Maracaibo?

Un cocktail bar con piccola cucina. Offriranno ai loro clienti una vasta scelta di prodotti, dall’aperitivo al dopocena, adatti anche ai palati più esigenti(ma tranquilli faranno anche gli spritz con tanto amore per la gioia del loro barman Ame al Bar). Già che lo abbiamo menzionato possiamo quindi dirvi che dietro al bancone, con i suoi grembiuli floreali e la sua mano calda, vi aspetterà ogni giorno Amedeo Anselmi, per gli amici  appunto “Ame al Bar”. Barman riconosciuto della città, con anni di esperienza maturati nel settore del bartending, per Amedeo  quello del Maracaibo è un “ritorno a casa”. Durante la sosta invernale ha ideato almeno 24 Drinklist diverse; la prima, già presente nel menù inaugurale, potete andarla ad assaggiare da fine maggio.

Si è parlato anche di cucina. Il Maracaibo non è un ristorante ma l’intenzione dichiarata della nuova gestione è di rafforzare la parte iniziale del servizio, quella che parte dall’aperitivo per intenderci. Polpettine, salumi, formaggi e deliziosi frittini vi aspettano per annullare completamente ogni vostro sforzo nel mettervi a dieta in vista dell’estate. Anche in questo caso, menù e proposte gastronomiche si rinnoveranno con una certa continuità.

Chi sono i nuovi gestori?

Sono gli ex proprietari del College e attuali gestori della corte estiva di Palazzo Roverella. Quindi le skill per far tornare via Contrari un essere punto di riferimento per la nightlife locale c’è. Ci sarebbero tante altre novità da raccontarvi, ma anche su richiesta da parte dei gestori, non vi appesantiamo ulteriormente che raccontarsi troppo rende noiosi!

Lo staff del Maracaibo vi aspetta da fine maggio in via Contrari.

Per prenotare potete chiamare il 3466274851 o contattarli sulle loro pagine social:

Maracaibo Ferrara (Facebook)

maracaibo .ferrara (Instagram)